Salta al contenuto
Scopri il tuo talento, con Riccardo Camarda

Siamo davvero orgogliosi e felici di presentarvi il giovane personaggio che porteremo a Imperia a fine mese.

Un ragazzo che ci ha conquistate grazie alla sua determinazione, alla sua umiltà, alla sua voglia di fare. La sua missione? Aiutare gli altri, che siano giovani o meno giovani, a capire quale sia il loro talento e la loro passione trainante, cosa non sempre così facile da focalizzare.


Lo porteremo il 30 novembre dentro al liceo Amoretti a parlare con tutti i ragazzi delle terze e le quarte del liceo linguistico e di scienze umane e la sera prima, mercoledì 29 novembre, presso il teatro delle opere parrocchiali di Porto Maurizio ci racconterà come, secondo lui, si possa cercare la propria strada in un’epoca così difficile soprattutto per i nostri giovani, che non hanno più molti punti di riferimento nella società.


Un evento gratuito che come al solito finanzierà Aga, con il supporto di C.S.V. Polis e la partnership con “sorrisi in pillole”.


Vi invito a portare all’evento che si terrà alle 20:45, i vostri figli, che magari hanno le idee un po’ confuse sul loro futuro o sulle scelte scolastiche/universitarie o di lavoro.

Non ve ne pentirete!

locandina dell'evento

Ag@ Propone...Manifestazioni ed eventi

Convegni

Articoli recenti