Salta al contenuto
AG@ a Olioliva ediz. 2016-2017-2018

L’Associazione Genitori Attivi partecipa regolarmente alle edizioni di Olioliva, la fiera dell’olio e dell’alimentazione mediterranea che si tiene in autunno nelle vie di Imperia.

Olioliva 2018

Area games di Olioliva in Piazza Calvi. Vi aspettiamo!!!! Baratto del giocattolo e del libro, pesca cieca e infopoint di Ag@. E alle 16:00 corso per baby assaggiatori di olio gratuito!!!Tutto ciò insieme ai nostri amici dello Stregatto e di Ludo ergo Sum. E domani si replica

Olioliva 2017

Sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 dalle 15 alle 18.30 Ag@ ha nuovamente partecipato ad Olioliva in partnership con lo Stregatto nell’area ludica di Piazza Calvi.
Si è svolto il consueto baratto del Giocattolo e del Libro, e sabato alle 16 il Corso gratuito per Baby Assaggiatori di Olio per tutti i bambini.

Alla fine di ogni evento ci piace sempre ringraziare chi ha donato il suo tempo ad Ag@.
Quindi grazie di cuore a Elisa, Valeria, Amanda, Roberta, Daniela, Lucia, Domenica. A loro si aggiunge Carlotta Pasetto dell’ONAOO che anche quest’anno ha diretto il corso gratuito per Baby assaggiatori di olio?

Il bilancio di questi due giorni a Olioliva è positivo: abbiamo raccontato a tante persone qual è il progetto di Ag@ e spiegato che l’unico modo per dare forza alle famiglie è creando “rete”.
Prova ne è la nostra ormai consolidata collaborazione con i ragazzi dello Stregatto e le artiste della Palestra Papè.

Un caro saluto anche a tutte le famiglie nostre socie che sono passate a salutarci… Ci ha fatto tanto piacere!??

Infine un sentito ringraziamento anche al mio Vw Caddy e al garage di Valeria: senza di loro tutti questi eventi non sarebbero possibili????(finché il Comune non ci assegnerà una sede, cosa prevista dalla legge di Sussidiarietà, dobbiamo arrangiarci così!)

Olioliva 2016

Anche Associazione Genitori @ttivi Imperia presente nell’area ludica di piazza calvi !da domani vi aspettiamo! Grazie al Campo delle fragole e alla Palestra Papè tanti laboratori divertenti ! E poi i giochi di una volta con il Ludobus e tanti giochi in scatola per tutte le età con i mitici ragazzi dello Stregatto. Inoltre vi ricordiamo domani lo speciale “corso per baby assaggiatori di olio” gratuito, tenuto da Carlotta, assaggiatrice ufficiale dell’organizzazione nazionale assaggiatori olio(O.N.A.O.O.): restano pochissimi posti disponibili per i vostri bambini, perciò affrettatevi a telefonare al 3383382168 per prenotare un posto nel turno delle 16:30! Infine domenica pomeriggio alle 16 apertura ufficiale di tutti i salvadanai esposti negli ultimi mesi dai commercianti di Imperia per raccogliere fondi per comprare un gioco inclusivo per un’area pubblica di Imperia. Passate a trovarci!vi aspettiamo!

Manifestazioni ed eventi

FesteOlioliva

Articoli recenti