Salta al contenuto
Festa di Halloween 2019 al Campetto di Via Gibelli

La festa di Halloween al campetto delle Ferriere di Imperia ha visto ieri tantissimi partecipanti e superato tutte le nostre aspettative. “Ringraziamo tutti i nostri soci – evidenziano i ‘@genitori attivi’ – che, come sempre, su base volontaria hanno aiutato a organizzare e gestire la festa e gli altri amici che la hanno animata con laboratori creativi di tutti i tipi: Isabella Biscaglia Giancola, Rossella Dulbecco e la spumeggiante Giulia”.

Circa 200 partecipanti (nonostante le previsioni del tempo), 30 generosissime attività commerciali coinvolte nel giro del quartiere, e tante altre che hanno chiesto di poter partecipare l’anno prossimo. “Questa grande partecipazione ci dà l’energia per organizzare ancora tante iniziative sul territorio. Ne approfittiamo – terminano – per ricordare che la nostra associazione ha sempre bisogno di volontari che abbiano voglia di darci una mano o anche solo di sostenerci in questo percorso di risveglio sociale della città!”

Oltre ogni aspettativa! Grazie bimbi, ma soprattutto un enorme grazie ai commercianti del quartiere!❤️

Isabella, Rossella e Giulia (le animatrici della festa) saranno ancora vive dopo l’assalto dei mostri?????

https://www.imperianews.it/2019/11/01/mobile/leggi-notizia/argomenti/imperia-citta/articolo/imperia-grande-successo-ieri-pomeriggio-al-campetto-delle-ferriere-per-halloween-di-genitori-atti.html

Manifestazioni ed eventi

CampettiFesteVia Gibelli

Articoli recenti