Salta al contenuto
Torna “La scuola che vorrei”, Covegno Capovolto 2a Ediz.

Dopo il successo della prima edizione, a quasi un anno di distanza vi presentiamo il programma della 2a Edizione del CONVEGNO CAPOVOLTO “LA SCUOLA CHE VORREI“, che si terrà nella giornata di sabato 15 aprile 2023 presso il Polo Universitario Imperiese, (ingresso in via Gavi, parcheggio interno gratuito).

L’evento è suddiviso in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana con un programma ricchissimo e interessante (in locandina tutti i dettagli).

Sarà un luogo ed un momento per parlare di scuola fuori dalla scuola, dove genitori, insegnanti, dirigenti ed alunni possono confrontarsi e raccontarsi!

Si tratta di un convegno gratuito a cui vorremmo partecipassero tutti i comparti della scuola, dai dirigenti, ai genitori, dagli studenti, ai docenti!

Non potete immaginare il lavoro che c’è e c’è stato dietro a questo evento, ma siamo davvero felici finalmente di potervelo presentare!

Evento gratuito accreditato per insegnanti, assistenti sociali, educatori ed alunni:
– sono previsti crediti formativi per: assistenti sociali, educatori ed insegnanti (codice Sofia 81882, valido a partire dal 14/04/23).
– si rilascia attestato di presenza per gli alunni, utilizzabile ai fini del PCTO e dei crediti formativi

Per info e prenotazioni: tel. 3388056746

Vi aspettiamo numerosi!

Aiutateci a far conoscere questa iniziativa!

Ag@ Propone...Manifestazioni ed eventi

ConvegniScuole

Articoli recenti