Salta al contenuto
L’Arte nutriente 2018

12 eventi da gennaio a giugno: 6 di teatro ragazzi al Salvini di Pieve di Teco e 6 incontri formativi a Imperia (in diverse sedi).

Gli eventi sono organizzati in partnership da Ag@ e da ACT ArtiColazioniTeatro, in collaborazione con IL CUORE DI MARTINA onlus e SORRIDI CON PIETRO onlus e col Patrocinio della Provincia di Imperia, del Comune di Imperia e di Pieve di Teco.

Ogni mese si terranno due eventi: uno teatrale per le famiglie c/o il Teatro Salvini di Pieve di Teco ed un evento formativo (o ludico) gratuito in diverse sedi istituzionali di Imperia (Biblioteca Civica / Sala dei Comuni della Provincia / Aula Magna I.S. Ruffini)

Grazie anche all’intervento di più di 50 sponsor del territorio, che ha reso possibile questo ambizioso progetto, abbiamo creato un “percorso” condotto da grandi professionisti, che darà alla città ed alle famiglie un’opportunità artistica e culturale nuova ed accessibile.

Con i proventi della vendita dei biglietti di teatro (5€ ridotto fino ai 16 anni, 10€ intero), Ag@ potrà infine sovvenzionare corsi di formazione gratuiti per genitori di bambini e ragazzi con DSA, argomento molto sentito anche da molti dei nostri soci.

L'arte nutriente

L’ARTE NUTRIENTE quindi é un modo coinvolgente per produrre un’importante azione sociale, per “riaccendere i fari” sul palco del meraviglioso Teatro Salvini di Pieve di Teco e per dare alla cittadinanza momenti formativi gratuiti, con argomenti utili alla famiglia a 360’.

Ag@ Propone...Manifestazioni ed eventi

Teatro

Articoli recenti